Fratello di Loredana Lecciso, lo conoscete? Ecco cosa fa

Siamo abituati a vedere spesso in tv Loredana Lecciso e la sorella gemella Raffaella, ma il pubblico non sa che c'è anche un fratello Luca che ha preferito non entrare nel mondo dello spettacolo. Su Instagram sono apparse di recente alcune foto delle sorelle Lecciso in compagnia del fratello Luca. Ma perché preferisce restare in disparte e non si era mai visto fino ad ora?

Semplicemente perché mentre le due sorelle hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, lui sta perseguendo un altro percorso professionale. Luca Lecciso è infatti un chirurgo plastico estetico che lavora presso l'Istituto Clinico Città Studi di Milano.

Così lontano dai riflettori e dai pettegolezzi, Luca è felice del suo lavoro. Il colpo da condannato di Instagram era proprio quello con la frase: " Laser al volo " di Loredana. Nello studio di Luca, infatti, sono specializzati in laser per il ringiovanimento del viso, sempre più all'avanguardia nelle tecniche non invasive. Per questo lo studio del Dr. Lecciso è anche meta di celebrità dello spettacolo e di tanti vip.

Quindi anche se indirettamente Luca Lecciso ha a che fare con il gossip e il mondo dello spettacolo. Loredana Lecciso che non sembra essere in buoni rapporti con Romina Power.
L'indiscrezione del settimanale Nuovo della scorsa settimana parla di una Romina furiosa con la showgirl. Sembra che a Power non siano piaciute le dichiarazioni della Lecciso al magazineOggi, in cui ha affermato di aver permesso a troppe persone di farsi coinvolgere nella sua storia, aggiungendo che d'ora in poi non lo permetterà più.

" Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non permetto più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia " - disse Loredana.

Lascia un commento