Fabrizio Corona senza freni su Chiara Ferragni

Non c'è di certo buon sangue tra Fabrizio Corona e Fedez. I due si prendono continuamente in giro sui social. L'ex re dei paparazzi si è recentemente scagliato contro la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, dopo che l'influencer ha pubblicato alcune foto osé in mutande.

Già gli utenti nei commenti avevano attaccato l'imprenditore digitale, secondo loro colpevole di aver condiviso foto troppo vistose. Ma Fabrizio Corona è andato oltre, attaccando Ferragni. Innanzitutto Corona, come di consueto, ha postato nelle sue Instagram stories gli scatti hot della Ferragni con alcune frasi allusive. Ma ha dato il meglio di sé nei commenti quando ha risposto alla domanda di un utente che ha scritto: " Te la trom… la Ferragni ". E Corona ha risposto con un perentorio: " SI " in maiuscolo quasi a gridare a tutti la sua intenzione.

Ancora più esplicita è stata la risposta data ad un altro utente che, invece, ha criticato l'atteggiamento di Fabrizio Corona nei confronti di Chiara Ferragni e, con rimprovero, gli ha scritto: " Non importa, nessuno ti caga comunque. Meno che mai Ferragni ".

Ma la risposta di Fabrizio non si è fatta attendere e ha scritto: " Mmmm… Secondo me se la incontro… ". Molti non hanno apprezzato il suo atteggiamento. Al momento non ci sono state reazioni dei Ferragnez ai commenti di Fabrizio Corona. Al momento sono impegnati con un'altra polemica contro Pio e Amedeo
che ieri sera sul palco del Seat Music Award ha tirato fuori Fedez annunciando che nessuno della RAI voleva censurare il duo per il loro sketch invitando il cantante a non fare polemica. La risposta di Fedez non si è fatta attendere:

Lascia un commento