Clizia Incorvaia incinta, la reazione di Massimo Ciavarro

Continua la gravidanza di Clizia Incorvaia, incinta di Paolo Ciavarro. Nelle ultime settimane è scoppiata una polemica per le parole di Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, che aveva sgridato l'ex marito Massimo Ciavarro , per non essersi fatto sentire dopo la notizia che diventeranno nonni.

" Dopo aver ricevuto questa bellissima notizia, non ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonno... lo conosco, ecco com'è: c'è ancora un grande affetto tra di noi ma Massimo è burbero, un orso vero e giusto. Ma sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, visto che è stato papà per Paolo " - ha detto Giorgi al settimanale Dipiù.

L'attore non ha rilasciato commenti pubblici su questa notizia. Ma ci ha pensato la stessa Clizia su Instagram per svelare come ha reagito Massimo alla notizia che diventerà nonno. Clizia ha risposto alle domande dal box su Instagram. Un fan le ha chiesto: " La reazione di Massimo Ciavarro? ". E lei ha risposto: " Felicissima ed emozionata ".

Insomma, anche se Massimo è una persona molto riservata a cui non piace parlare molto della sua vita privata, lascia sempre le sue emozioni in un modo o nell'altro. Clizia ha anche rivelato di essere alla sua quindicesima settimana e che il secondo figlio nascerà direttamente a Roma dove attualmente vive la coppia. L'ex di Francesco Sarcina ha raccontato anche la reazione della figlia alla notizia che presto ci sarà un nuovo arrivo in casa.

" Nina dice che è la custode della pancia e mi dà sempre un bacio sulla pancia. Tra un mese ci sarà la prossima ecografia " - ha detto molto emozionata.

Infine ha parlato di Paolo Ciavarro e di come sarà nella versione papà, se dolce o severo:

Lascia un commento