Can Yaman e Luca Argentero: tensione tra i due attori? Lo scatto non lascia dubbi

Non ci sarebbe buon sangue tra Can Yaman e Luca Argentero. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, c'è una forte tensione tra i due attori. Nelle ultime ore, però, è arrivato il rilascio della smentita. Can Yaman e Luca Argentero si sono conosciuti e, per mettere fine alle voci in circolazione, hanno deciso di farsi una foto insieme.

La tensione che esisterebbe tra l'attore turco Can Yaman e Luca Argentero è stato uno dei gossip più chiacchierati dell'estate 2021. Ricordiamo che i due attori reciteranno insieme nel film Sandokan. La star delle soap opera turche sarà la protagonista, mentre Luca Argentero vestirà i panni del suo fidato amico, Yanez.

Tensione tra Can Yaman e Luca Argentero: la foto della smentita
Sandokan è il nuovo film di cui Can Yaman e Luca Argentero saranno i protagonisti. Secondo le ultime indiscrezioni sul film, inizialmente il film avrebbe dovuto andare in onda su Rai 1 o Canale 5. Adesso si pensa di mandare in onda Sandokan a puntate su Netflix o Prime Video.

Oltre a questo, la produzione del film, di LuxVide, dovrebbe anche fare i conti con la tensione che esisterebbe tra i due protagonisti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, quest'estate l'attore turco
e la star di Doc-In your hands si sarebbero incontrati in un locale di Gallipoli dove, invece di salutarsi, si sarebbero completamente ignorati.

I diretti interessati non hanno mai confermato né smentito le voci in circolazione. In questi giorni, però, uno scatto che sta circolando sul web sarebbe pronto a smentire i gossip riguardanti i due attori.

È stato lo stesso Luca Argentero a condividere sulla sua pagina social uno scatto che lo ritrae insieme a Can Yaman e Raoul Bova. All'immagine in questione, l'attore ha accompagnato una breve didascalia:

C'erano un Torino, un romano e un turco-romano...

Lascia un commento