Caduta Libera, svelato il mistero delle botole

Caduta Libera, il game show di successo condotto da Gerry Scotti, torna in onda dal 30 agosto con i nuovi episodi. La trasmissione stabilisce ogni volta record di pubblico. Ma il pubblico di casa si è sempre chiesto cosa c'è sotto il portello che accoglie i concorrenti dopo che hanno perso.

Ebbene, nessuna foto è mai stata pubblicata ma Cecilia Rodriguez ha pensato tempo fa di svelare il mistero. La sorella di Belen durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si è lasciata andare alle confidenze con i suoi coinquilini, essendo stata concorrente dello spettacolo in una puntata speciale che ha ospitato dei vip.

Secondo le sue parole sotto lo studio i concorrenti cadono su un letto di morbidi cuscini e piume. Ovviamente non potrebbe essere diversamente, vista la necessità di preservare l'incolumità dei concorrenti che, in ogni caso, per evitare ogni rischio, sono invitati a togliersi gli occhiali ea mettere le mani sulle ginocchia.

Caduta Libera: in onda le nuove puntate

Caduta Libera come detto torna in onda con le nuove puntate dal 30 agosto. Quest'anno festeggiamo la decima edizione del programma che cambia ogni palinsesto con un altro pre-serata di successo di Canale 5: Avanti un altro di Paolo Bonolis .

Gli episodi che andranno in onda nei prossimi giorni sono stati registrati presumibilmente dopo la guarigione del conduttore dal Covid-19. In effetti, i riferimenti al coronavirus in queste prime puntate sono stati tanti, come se fosse un fatto recente.

" In questo periodo non ho avuto manifestazioni di affetto solo da chi mi è vicino ma da tutto il pubblico, quindi vi ringrazio uno per uno, di cuore " - ha detto Gerry.

Spesso si prendeva gioco anche del suo stato di salute: " Non ho ancora cominciato a fare lo scemo... Finché ho l'infermiera che mi tiene a bada, ok, ma eccomi rimango appeso libero! " - disse.

Lascia un commento