Aurora Ramazzotti, il look autunnale della figlia di Eros e Michelle colpisce: il dettaglio che non è passato inosservato

A causa di alcune indiscrezioni che l'hanno messa al centro di una presunta crisi con il fidanzato Goffredo, Aurora Ramazzotti è finita al centro del gossip. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha smentito le voci sulla sua storia d'amore con il fidanzato ed è apparsa sui social con quella che probabilmente sarà la nuova tendenza dell'autunno 2021. Di cosa si tratta? Delle tanto discusse pantofole con i calzini.

Sfoggiate la scorsa estate dall'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, le ciabatte con i calzini hanno rappresentato un look tanto discusso quanto odiato. Secondo alcuni scatti condivisi da Aurora Ramazzotti su Instagram, sembra che il tanto odiato look sia pronto a tornare come trend questo autunno.

Aurora Ramazzotti, il look autunnale della figlia di Eros e Michelle
In questi giorni si è parlato molto di una presunta crisi tra Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo . Il gossip è stato smentito dalla stessa Aurora che ha condiviso un selfie di coppia sulla sua pagina Instagram. Inoltre, parlando di lei dei suoi nuovi modelli, la figlia di Eros e Michelle ha sfoggiato il suo look autunnale.

Nei suoi scatti Aurora Ramazzotti è apparsa senza trucco e ha deciso di indossare un look completamente casalingo. La giovane, infatti, ha sfoggiato un completo total black accompagnato da un dettaglio che non è passato inosservato ai suoi followers.

Stiamo parlando delle ciabatte in gomma Yeezy Slides indossate con i calzini gialli. Già lanciate la scorsa estate da Chiara Ferragni , sembra che le ciabatte con i calzini diventeranno uno dei trend di questo autunno 2021.

Aurora Ramazzotti ha dimostrato ancora una volta di essere una sua icona fashion come l'imprenditore digitale . Entrambi, infatti, sono sempre pronti a seguire le mode del momento, restando sempre sul pezzo. Quanti di voi prenderanno ispirazione dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker?

Lascia un commento