Arisa cacciata da Ballando con le Stelle? Ecco la verità

Nelle ultime ore la cantante Arisa è finita al centro del gossip per le varie trattative commerciali che sta avendo con i vari network del piccolo schermo. Sembra che il noto cantante, in questo inizio di stagione televisiva, sia stato molto corteggiato da diversi programmi televisivi. Inizialmente si era parlato di una rinnovata conferma di lei nel ruolo di professoressa nel noto talent show Amici, in onda su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi.

Sarebbe il suo secondo anno consecutivo. Successivamente è trapelata la notizia di una proposta (seguita da vicino da un rifiuto) per partecipare a Beijing Express. Oggi arriva un terzo annuncio che fa scalpitare i fan. La sua proposta la vede in trattativa con Milly Carlucci. Il suo eventuale sì di lei, la renderebbe una concorrente di " Ballando con le stelle ".

Nelle ultime ore è trapelata una notizia secondo la quale sembra che il cantante abbia deciso di prendere parte al format. La notizia ha fatto presto il giro del web. Attualmente, però, sui social non c'è ancora nessun commento (né conferme né smentite) della buona notizia da parte del cantante.

Nonostante ciò, uno dei post delle ultime ore sui social di Arisa fa ben sperare. Sembrerebbe una sorta di anticipo per svelare finalmente il mistero. La cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto raffigurante un paio di scarpe da ballo. Insomma, sembra tutto molto chiaro. Indizi che suggeriscono un sì concreto.

Lascia un commento