UeD, Valentina Autiero cattivissima: "Spero di non fare la fine di Gemma..."

Sono appena iniziate le registrazioni delle prime puntate di UeD. La nuova stagione riprenderà la sua messa in onda il 13 settembre. Appuntamento pomeridiano sempre firmato da Maria De Filippi, nel pomeriggio alle 14:45. Oggi il gossip gira su Valentina Autiero, ormai ex dama di trono over.

Come il pubblico saprà, da tempo le donne non fanno parte del parterre femminile. Dalle prime anticipazioni si sa che anche in questo inizio di stagione, almeno per il momento, la signora non è presente in studio. Autiero è da poco tornata single e finalmente si dice libera e serena. Confessa inoltre che sarebbe disposta a tornare al programma, ma che la sua decisione non è in suo potere.

Sembrerebbe infatti che la redazione non si sia ancora fatta sentire per riportarla in studio. L'ex signora, però, attraverso un'intervista, rilascia dichiarazioni inaspettate: " A meno che non finisca come Gemma ". Infatti, secondo Valentina, per Galgani il programma sarebbe una valvola di sfogo: " Almeno ha qualcosa da fare che la faccia sentire importante ".

lei Non la pensa allo stesso modo dei suoi ritocchi estetici e della trasformazione che la signora torinese ha apportato al suo décolleté. L'ex signora UeD
suggerisce che, secondo lei, un bel seno dovrebbe essere fatto sulla pelle più giovane: " Su un altro tipo di pelle. Forse vestita farà un bell'effetto ".

Lascia un commento