Treviso, Ilenia Tubia è morta a 31 anni: ha scoperto la malattia poco dopo la nascita della sua bimba

Una notizia drammatica e triste è arrivata nelle scorse ore. Purtroppo martedì 7 settembre è morta Ilenia Tubia, giovane mamma di soli 31 anni, per un malore che non le ha lasciato scampo. Hai lottato per 2 anni con grinta e determinazione, ma alla fine non c'era più niente da fare.

Una perdita terribile, che ha ovviamente spezzato il cuore di migliaia di persone, ma soprattutto della sua famiglia. Tutti hanno sempre sperato che potesse farcela.

Secondo le informazioni diffuse dai media locali, il dramma
si è svolto martedì 7 settembre. La ragazza viveva con il marito Simone e la figlia Camilla di 2 anni a Conegliano.

lei E' nata e cresciuta a Catena di Villorba, ma dopo il matrimonio e la nascita del suo bambino ha deciso di trasferirsi. L'intera comunità è ora in lutto per la sua tragica morte.

lei Dall'età di 16 anni inizia a lavorare come parrucchiera nel negozio Carron, sito in Piazza Vittorio Emanuele. Amava la sua professione ed infatti ha instaurato un rapporto così speciale con i due titolari che vi è rimasta per 13 lunghi anni.

La scoperta della malattia di Ilenia Tubia
Purtroppo, dopo la nascita della piccola Camilla, la situazione della giovane è peggiorata. Cominciò a sentirsi male e i medici decisero di farle sottoporsi ad alcuni esami e accertamenti.

Solo quando sono arrivati ​​i risultati è emersa una verità davvero terribile. La ragazza soffriva di una malattia molto grave e ha dovuto sottoporsi a cure delicate.

Tutte le persone che hanno scritto un messaggio sui social per salutare, hanno descritto Ilenia come una persona forte e determinata. Hanno aggiunto che in questi mesi in cui ha lottato non si è mai lamentata, anzi ha sempre cercato di aiutare chi ha bisogno.

Lascia un commento