Tiziano Ferro, il tatuaggio dedicato al marito Victor: “Ai tatuaggi come scudo sulle vene”

L'amore tra Tiziano Ferro e il marito Victor procede a gonfie vele. A conferma di ciò è arrivato l'ultimo scatto condiviso dalla cantante sulla sua pagina Instagram, che mostra un tatuaggio dedicato al marito. Inutile dire che l'immagine e le parole scritte dall'artista e rivolte a Victor hanno commosso ed emozionato i fan.

Tra Tiziano Ferro e Victor, sposati nel 2019, l'amore è alle stelle. Poche ore fa, il cantante ha pubblicato sui social l'immagine raffigurante il suo nuovo tatuaggio dedicato all'uomo. Allo scatto Tiziano ha accompagnato una breve didascalia che ha raccolto i consensi dei fan che hanno riempito la coppia di complimenti.

Ai tatuaggi come scudo sulle vene…

Queste le parole che hanno accompagnato lo scatto del nuovo tatuaggio di Tiziano Ferro. Inutile dire che, poco dopo aver condiviso le immagini, i fan hanno riempito la coppia e soprattutto l'artista di like e complimenti.

Tiziano Ferro, il progetto di vita insieme al marito Victor Allen
Tiziano Ferro e il marito Victor
sono legati sentimentalmente da sei anni e due anni fa la coppia ha deciso di sposarsi. L'artista non ha mai fatto mistero dei suoi progetti di vita con il marito e recentemente ha rivelato l'intenzione di allargare la famiglia.

A proposito di questo qualche anno fa Tiziano Ferro rivelava:

La mia scadenza per avere un bambino? Quarant'anni. Più sono negli Stati Uniti, a contatto con genitori gay, più capisco la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà.

La coppia vive a Los Angeles dove le possibilità di esaudire il desiderio di Tiziano e di suo marito sono molto alte. L'artista ha anche rivelato di essere disponibile anche all'affidamento, condizione in cui si prende cura di un minore anche se l'adozione non viene regolarizzata. Tiziano Ferro ha detto su questo argomento:

Lascia un commento