Stella Bossari abbandona i genitori: cosa è successo alla figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback?

In questi giorni Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, si ritrova al centro del gossip per una decisione importante presa. La ragazza, infatti, ha deciso di lasciare la casa dei genitori per iniziare a vivere insieme al fidanzato Riccardo. La coppia vive a Milano e di recente Stella ha condiviso sui social i primi scatti della loro convivenza.

Inizia una nuova vita per Stella Bossari. La figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, infatti, è andata a vivere con il fidanzato Riccardo. I due vivono insieme a Milano e nelle ultime ore il 18enne non ha potuto fare a meno di condividere sui social i primi scatti dell'inizio della convivenza.

Alle immagini, la ragazza
ha accompagnato una breve didascalia:

Un nuovo inizio! Prima serata nella casa nuova: cena per terra, candele, musica e amore.

Negli scatti in questione, inoltre, Stella Bossari mostra il suo primo look casalingo: abito a scacchi con pantofole.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da stella (@stellabossari)

Stella Bossari va a vivere con il fidanzato, la dedica di mamma Filippa
A un nuovo inizio è affrontato da Stella Bossari che ha iniziato a vivere insieme al fidanzato Riccardo. Come la 18enne, anche mamma Filippa
e papà Daniele sono molto contenti per lei. A tal proposito la conduttrice ha voluto dedicare alcune dolci parole alla figlia:

18 Ho fatto la valigia, in partenza per Milano per un anno sabbatico, prima dell'università. Se avessi saputo che sono stato via per 30 anni (trenta! Questo anniversario di settembre!) avrei potuto prendere almeno due o più, come te, il mio cuore. Buona fortuna amori, ti amo così tanto!

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da stella (@stellabossari)

Quindi, sembra che Daniele

Lascia un commento