Ricordate la figlia di Luciano Pavarotti? Adesso ha 18 anni ed è incantevole

Senza ombra di dubbio Luciano Pavarotti ha lasciato un segno importante nella storia della musica italiana. La sua morte, avvenuta nel 2007 all'età di 71 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel nostro Paese ma anche in tutte le parti del mondo. Un successo immenso per l'artista di cui la famiglia e la figlia Alice sono molto orgogliosi.

Alice Pavarotti nasce dal grande amore tra l'artista Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani. Oggi la ragazza ha 18 anni e, guardando gli scatti su di lei, non si può fare a meno di notare la sua forte somiglianza con il padre Luciano. In un'intervista al Corriere della Sera, Alice Pavarotti ha dichiarato:

Quando è morto avevo quattro anni. Ho ricordi belli e precisi e sono legati alla quotidianità: pranzi o cene di famiglia molto banali, tanto affetto da parte di entrambi i miei genitori, loro che mi stringono tra le braccia o noi che giochiamo.

Forte è il ricordo di padre Luciano nella splendida Alice. Ricordiamo che la 18enne è la più giovane delle figlie del grande tenore . Oltre ad Alice, infatti, Luciano Pavarotti è anche padre di Cristina, Lorenza e Giuliana, nate dal primo matrimonio con Adua Veroni.

Alice Pavarotti ha avuto di recente l'opportunità di debuttare nell'evento in memoria del padre alla Casa Museo di Santa Maria Mugnano nel modenese. Tra le tante qualità della giovane donna c'è la sua disponibilità a vivere lontano dai riflettori.

A tal proposito Alice ha detto:

Per me è sempre stato un grande onore. Non ho mai pensato di vivere sotto i riflettori.

Una ragazza acqua e sapone con tanti sogni e progetti da realizzare. Ama lo sport, in particolare la pallavolo, ama viaggiare e scoprire il mondo. A 18 anni, dunque, Alice Pavarotti

Lascia un commento