Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme? Ecco la verità

In questi giorni il quotidiano 'Dagospia' ha lanciato una vera bomba. Secondo informazioni trapelate, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbero una coppia. I due attori, infatti, avrebbero lasciato i rispettivi partner e al momento si starebbero frequentando. Un vero gossip sul quale i diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme. La bomba è stata lanciata dal quotidiano 'Dagospia' che ha rivelato che i due attori si frequentavano. Sembra che la nuova coppia avrebbe lasciato i rispettivi partner. Quanto a Benedetta Porcaroli, la giovane attrice avrebbe lasciato il compagno Michele Alhaique al quale sarebbe stata legata per sei anni.

Anche Riccardo Scamarcio, dunque, avrebbe reciso la sua relazione con Angharad Wood, da cui l'attore italiano
ha avuto una bambina nel 2020. Attualmente i diretti interessati non hanno né confermato né smentito l'amore nato. Tuttavia, gli indizi che i due siano una coppia stanno diventando sempre più numerosi.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: è nato un amore?

Alla Mostra del Cinema di Venezia Bendetta Porcaroli è arrivata da sola in vista della presentazione del film La Scuola Cattolica. Per quanto riguarda Scamarcio, invece, l'attore ha rifiutato l'invito in laguna per non oscurare la sua nuova fiamma e non alimentare ulteriormente il gossip che ruota intorno a loro nelle ultime settimane.

Lascia un commento