Perché Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in letti separati?

Il matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è uno dei più longevi in ​​tv: i due però dormono in letti separati, spiega perché.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia molto solida da oltre 25 anni: l'intesa, l'amore, l'armonia, la stima tra loro sono palpabili e sono gli ingredienti fondamentali di un'unione così duratura.

I due conduttori sono sposati dal 28 agosto 1995 e hanno adottato un figlio, Gabriele, che ora lavora nella redazione di Uomini e Donne. Sia Maria che suo marito sono autentici pilastri della tv italiana: lui, giornalista con una carriera di oltre trent'anni, lei che ha rivoluzionato il modo di fare televisione nel nostro Paese.

Incontrato per motivi di lavoro, De Filippi ha detto che Maurizio non lo trovava molto simpatico all'inizio. Evidentemente, però, l'amore è riuscito ad abbattere ogni resistenza e oggi i due sono una coppia molto unita.

C'è però un dettaglio che non tutti conoscono: Maria e Maurizio dormono in letti separati. Giusto! Lo raccontò tempo fa il famoso giornalista a Vanity Fair.

Costanzo, lo conosciamo molto bene, è noto per essere una persona molto pratica e concreta. Con la sua consueta franchezza e senza mezzi termini, l'ospite ha rivelato a Vanity Fair perché lui e sua moglie dormono in letti separati.

Lascia un commento