Jane Birkin, ictus cerebrale: quali sono le sue condizioni di salute?

Come sta Jane Birkin dopo l'ictus che l'ha colpita nei giorni scorsi? L'attrice, cantante e regista franco-britannica naturalizzata, famosa anche per una borsa che porta il suo nome, la mitica Hermes bag, iconica borsa di lusso a lei dedicata, è ricoverata. Sua figlia era al Festival del cinema di Venezia e corse da lei.

La famosa attrice francese ha avuto un infarto. Sua figlia Charlotte Gainsbourg, avuta da Serge Gainsbourg, era alla Mostra del Cinema di Venezia, che si sta svolgendo in questi giorni in Laguna, quando è stata raggiunta dalla notizia. La donna lasciò la mostra e corse da sua madre.

La malattia ha colpito Jane Birkin pochi giorni fa, anche se la notizia è giunta ai media con qualche giorno di ritardo. Per l'attrice 74enne un malessere improvviso per il quale ha dovuto cancellare tutti i suoi impegni per potersi riposare in un periodo di convalescenza.

Jane Birkin doveva essere presente alla prima del documentario dedicato alla sua vita che sua figlia ha realizzato in suo onore e intitolato semplicemente Jane. Figlia che anche in passato aveva lavorato con la madre famosa per la casa di moda La Redoute.

Nel mondo del cinema, della canzone e della moda Jane Birkin è una vera icona, tanto che la maison di lusso Hermes
in passato le ha dedicato anche una borsa iconica, la Birkin, che tutte le donne sognano.

Jane Birkin, come stai dopo l'ictus?
La malattia che l'ha colpita è stata un fulmine a ciel sereno, ma era una forma lieve. Le sue condizioni stanno migliorando.

Lascia un commento