GF Vip 6, chi è Sophie Codegoni: la nuova concorrente ha un sogno che non indovinereste mai

Tra le 22 concorrenti in procinto di entrare in casa del GF Vip 6, anche Sophie Codegoni: la nuova gieffina ha un sogno tutto particolare.

Quando è arrivata a Uomini e Donne ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza: Sophie Codegoni si è seduta sul trono del dating show nella stagione 2020/2021 e poi ha scelto il corteggiatore Matteo Ranieri con cui la storia si è conclusa dopo un tempo molto breve.

Oggi Sophie è pronta per intraprendere una nuova avventura che la vede protagonista insieme ad altri 21 personaggi noti, della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Classe 2000, la nuova gieffina è nata a Riccione e ha un ottimo rapporto con i genitori nonostante siano separati.

Sophie lavora come modella nello showroom milanese di Chiara Ferragni ed è una influencer molto apprezzata, soprattutto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma non è tutto: la bella Sophie ha un sogno molto diverso da quello che si aspetterebbe.

Sui social Sophie dice di essere nata nel 2000, ma la redazione di Uomini e Donne ha sempre affermato che l'ex tronista ha 18 anni.

Prima che la scelta cadesse su Matteo Ranieri, la bella influencer ha raccontato di aver avuto solo una storia d'amore importante ma finita dopo soli 6 mesi.

Lascia un commento