Fabrizio Corona, ancora guai: stavolta rischia grosso

Guai in vista per Fabrizio Corona. Nei giorni scorsi, infatti, sono trapelate alcune informazioni secondo le quali l'ex re dei paparazzi sarebbe costretto a risolvere nuovi problemi con la giustizia. Attualmente, dunque, l'ex fotografo è costretto a difendersi non solo dall'accusa di truffa, ma anche da altre accuse.

I guai per Fabrizio Corona non finiscono mai. Poche ore fa l'ex re dei paparazzi sarebbe tornato al centro del gossip per alcune condanne pronunciate nei confronti di San Giovanni, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Riguardo al cantante, Fabrizio Corona ha detto:

Da quando sei arrivato in finale racconti la tua storia d'amore in tutti i modi e possibilità senza le quali oggi non saresti un artista. Se fossi un artista, non avresti scelto la via facile per la fama, la popolarità e milioni di follower. Mi dispiace per te, ragazzo giovane, carino e talentuoso che si veste di rosa… Per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare.

Ma in queste altre informazioni sono emerse sull'ex fotografo . In particolare, infatti, il gestore di un'attività commerciale a Firenze ha sporto denuncia non solo contro l'ex re dei paparazzi ma anche contro il suo rappresentante. Secondo le parole dell'uomo, il manager avrebbe sborsato una somma di 15.000 euro per alcune prestazioni mai eseguite.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocorona_fanpage)

Tra le tante, alcune serate a cui Fabrizio Corona non avrebbe mai partecipato e che non avrebbe sponsorizzato come concordato. Per questo motivo l'ex fotografo avrebbe ricevuto una denuncia di frode dalla quale ora è costretto a difendersi. I guai previsti per Fabrizio Corona non riguardano però solo questo.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocorona_fanpage)

Lascia un commento