Elisabetta Gregoraci, problemi in famiglia: “Diagnosticato un tumore”

Elisabetta Gregoraci si merita il giusto riposo dopo l'esperienza pugliese di Battiti Live che anche quest'anno ha riscosso molto successo. La showgirl ha fatto molto parlare di lei nelle ultime settimane perché è stata sorpresa in vacanza con l'ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Alcuni rumor parlavano di un riavvicinamento tra i due dopo la separazione nel 2017, ma in realtà entrambi vivono la loro vita, nonostante siano rimasti in ottimi rapporti, anche per non creare problemi al figlio Nathan.

Quindi per questo non è raro vederli insieme in vacanza o sullo yacht di Briatore o in Sardegna. L'ultimo anno per Gregoraci è stato davvero ricco di impegni. A partire dalla partecipazione alla sua ultima edizione del Grande Fratello Vip che l'ha rimessa al centro del gossip per il flirt che ha avuto in casa sua con Pierpaolo Pretelli, ora felicemente fidanzato con Giulia Salemi. Quest'estate, come detto, il 41enne calabrese è stato in giro per la Puglia a condurre Battiti Live.

Sfortunatamente, nella sua vita privata, le cose non stanno andando molto bene per lei. Come ha detto suo padre ha dovuto subire un intervento chirurgico a causa di un tumore.

" A mio padre è stato diagnosticato un tumore, è stato operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono basse e con il Covid bisogna stare attenti. Io e mia sorella gli siamo molto legati " - ha detto qualche settimana fa.

Momenti di forse apprensione per la perdita della giovanissima madre della Gregoraci, sempre a causa di una brutta malattia. " Quando io e mia sorella avevamo 12 e 14 anni, mia madre si ammalò di cancro " - disse tempo fa a Verissimo da Silvia Toffanin.

Lascia un commento