Beautiful, anticipazioni americane: Liam finisce in carcere, non indovinereste mai il motivo!

Bellissime avance americane: Liam finisce in galera, non indovineresti mai il motivo; cosa accadrà nelle prossime puntate.

A Beautiful, si sa, i colpi di scena non sono mai abbastanza. E se tutto sta accadendo nelle puntate attualmente in onda in Italia, è lo stesso per le puntate americane. Presto arriveranno nuove, incredibili, sorprese… e non tutte positive per i protagonisti della telenovela in onda su Canale 5. Liam, ad esempio, vivrà un vero e proprio dramma.

Il figlio di Bill Spencer finirà in carcere per un crimine gravissimo: un dolore immenso per Hope essere separato da lui. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà e perché Liam verrà arrestato.

Stanno arrivando tempi duri per Liam Spencer. Non c'è davvero pace per il figlio di Bill! Liam, infatti, finirà presto in carcere, accusato di aver provocato la morte di Vinny Walker. Si tratta dell'amico e coinquilino di Thomas Forrester, che perderà la vita in seguito a un incidente stradale. L'altra macchina coinvolta nell'incidente era quella di Liam, incarcerato per omicidio. Un colpo di scena sconvolgente, che sconvolgerà la vita dei protagonisti. Ma è davvero quello che sembra?

Bene, se non hai paura degli spoiler, continua a leggere! Dopo diversi episodi, si scopre che Vinny si è effettivamente suicidato gettandosi volontariamente nell'auto di Liam. L'obiettivo di Vinny era incolpare il giovane Spencer, per aver aiutato " l'amico " Thomas a tornare con la speranza. Ma, a sorpresa, sarà Thomas a scoprire la verità sulla morte di Vinny, avendo in mano le prove per scagionare Liam. E indovina cosa? Lo farà inaspettatamente, andando dalla polizia... anche qui, però, accadrà qualcosa di assolutamente incredibile.

Se sei curioso di scoprire maggiori dettagli sui nuovi episodi di Beautiful, continua a seguirci! Ci saranno colpi di scena oltre ogni immaginazione.

Lascia un commento