UeD, Gemma Galgani fa una confessione inaspettata: “Mi faccio tenerezza”

Le registrazioni delle prime puntate di UeD sono già avvenute. La messa in onda della nuova stagione riprenderà puntuale come sempre, con il primo appuntamento pomeridiano fissato per il 13 settembre, sempre su Canale 5. Tra le storiche protagoniste, nel parterre femminile non poteva mancare l'iconica e chiacchieratissima lady Gemma Gargani.

La donna vanta una partecipazione decennale al dating show e nonostante gli scarsi risultati sentimentali, è ancora sicura di sé e alla ricerca del vero amore. La signora è convinta che il suo principe azzurro si nasconda dietro l'angolo. Gemma confessa che negli ultimi mesi, però, ha vissuto momenti di sconforto. Il ricordo delle tante delusioni d'amore vissute la porta spesso a pensieri tristi.

lei A questo proposito dichiari: " A volte sono un estraneo, mi guardo dall'esterno, e in effetti mi faccio un po' di tenerezza ". Ma le sue parole non finiscono qui: " UeD è una vera trasmissione. Le mie lacrime sono vere, i miei sentimenti e le mie delusioni, ma anche le mie cotte ". La signora confessa che nonostante i tanti cavalieri e le conoscenze intraprese all'interno del programma, in realtà si è innamorata solo due volte.

I due cavalieri che hanno fatto breccia nel cuore del 71enne sono stati: Giorgio Manetti, detto il Gabbiano, e Marco Firpo. Con loro la signora ha condiviso più tempo e sentimenti. Anche in questo caso la rivelazione della donna lascia i fan sorpresi: " ho preso una botta e come se avessi preso ".

Lascia un commento