UeD: Gemma attacca Tina. La dama accusa l’opinionista dell’assenza di pretendenti

I nuovi episodi di UeD sono già stati registrati. La loro messa in onda è prevista per il 13 settembre. Appuntamento al pomeriggio con la conduzione di Maria De Filippi, sempre su Canale 5. Nel parterre non potevano mancare i volti storici del dating show. Dalle prime anticipazioni affiora un nuovo scontro tra due storici nemici.

Come ormai i lettori avranno già capito, si tratta della signora torinese Gemma Galgani e dell'editorialista Tina Cipollari. Al centro dello studio ancora lei, la tanto chiacchierata e indiscussa protagonista Gemma. Tuttavia, la aspettano notizie spiacevoli. Nessun cavaliere si presentò per lei per corteggiarla. Sembra infatti che, nonostante i suoi ritocchi e un aspetto estetico decisamente migliorato, nessuno si sia fatto avanti per incontrarla.

La signora ha appena sfoggiato il suo nuovo décolleté e sembra molto più giovane e solare. Ma qualcosa sembra essere andato storto. La padrona di casa, Maria De Filippi annuncia che non ci sono cavalieri per lei. La situazione rende la signora nervosa e irritata al punto da mandarla su tutte le furie, scaricando su Tina tutti i suoi peccati.

Secondo Galgani, gli uomini non si presentano nello studio per paura della lingua tagliente dell'editorialista. Ovviamente tali presupposti infiammano un acceso confronto e Cipollari replica con vigore alle accuse ricevute. L'opinione dell'editorialista è totalmente opposta a quella della Signora.

Lascia un commento