Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: aria di matrimonio per la coppia? C’è la foto con il bouquet

Qualche giorno fa Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno condiviso alcuni scatti della loro partecipazione al matrimonio di un amico. Inutile dire che i Preleme sono stati la coppia più chiacchierata dell'evento. Oltre a questo, i loro look stratosferici non sono passati inosservati.

Sguardi da invidiare a chiunque quelli sfoggiati da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al matrimonio di un amico. L'ex velino di Striscia la Notizia ha sfoggiato un abito elegante nei colori beige. Per quanto riguarda l'influencer italo-persiana, invece, l'abito in pizzo rosa cipria che indossava non è passato di certo inosservato.

La coppia ha condiviso gli scatti dei fiori d'arancio, così come i loro outfit, sui social network dove gli utenti hanno riempito la coppia di reazioni e complimenti. In particolare, non è passata inosservata l'immagine in cui Giulia Salemi si mostra con in mano il bouquet lanciato dalla sposa.

L'influencer italo-persiana
ha mostrato tutta la sua gioia per aver vinto nel lancio del bouquet, scrivendo una sola parola sotto l'immagine in questione:

Vittoria.

Dopo la presa del bouquet
molti, quindi, si chiedono quando ci sarà il grande passo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: il sogno di sposarsi e formare una famiglia
Il lancio del bouquet da parte della sposa non sembra aver infastidito né spaventato Pierpaolo Pretelli. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, ha subito condiviso lo scatto della compagna. È arrivato per loro il giorno del fatidico sì? La coppia non ha mai nascosto i propri piani per il futuro. Tra questi c'è sicuramente il matrimonio seguito dall'idea di mettere su famiglia.

Lascia un commento