Nuovo amore per Serena Enardu? L’indizio in uno scatto condiviso con un altro Vip

Nuovo amore per Serena Enardu? Gli indizi condivisi su Instagram Stories dall'ex concorrente del Grande Fratello Vip hanno alimentato non poco il gossip. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la sorella di Elga Enardu avrebbe trovato la sua felicità accanto a un uomo. Scopriamo insieme chi è.

Serena Enardu innamorata di nuovo? Gli scatti condivisi dall'ex tronista di Uomini e Donne non lasciano dubbi. Nelle ultime ore la donna ha condiviso sulla sua pagina social alcune foto che la ritraggono, mostrandosi insieme ad un uomo, il cui nome è Jorge Lorenzo. Il dubbio sulla loro presunta relazione è emerso mentre i due condividevano lo stesso bicchierino di un drink.

Nonostante le indiscrezioni in circolazione, le parti interessate non hanno né confermato né smentito il gossip in questione. In particolare, l'ex partner di Pago
continua a condividere sui social i contenuti della sua vacanza, a prescindere dalle critiche degli utenti.

Serena Enardu, nuovo amore per l'ex tronista?

Sappiamo che Enardu si sta godendo gli ultimi giorni d'estate in compagnia di alcuni suoi amici e di suo figlio Tommaso. Anche se sul suo profilo social non compare nessun uomo in particolare, gli utenti sono curiosi di scoprire se c'è un nuovo amore nella vita dell'ex gieffina.

Nonostante il diretto interessato non abbia rilasciato dichiarazioni in merito, il popolo del web è fortemente convinto che, dal punto di vista sentimentale, qualcosa sia cambiato nella vita di Serena Enardu. E gli stessi scatti condivisi con Jorge Lorenzo sembrano confermare quanto ipotizzano i tifosi.

Al momento, le voci sulla presenza dell'ex tronista nella vita

Lascia un commento