Manila Nazzaro al Grande Fratello VIP, ma spera di non incontrare Caterina Balivo

A settembre ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello VIP, tra i concorrenti di questa stagione vedremo anche l'ex volto di Temptation Island, Manila Nazzaro. La donna ha rilasciato una breve intervista prima di fare le valigie.

Tra i volti che non vorrebbe mai a casa, c'è una vecchia ruggine. Stiamo parlando, infatti, di Caterina Balivo e anche Manila Nazzaro non usa mezzi termini: " Chi non vorrei mai trovare dentro casa? " infatti ha risposto senza esitazione " Caterina Balivo... Vabbè, ci sono simpatie e antipatie ".

La ruggine risale a Miss Italia 1999 quando la donna vinse l'edizione lasciando il terzo posto a Caterina Balivo . E ora ci racconti che tipo di relazione sono adesso:

Se io e Caterina Balivo siamo amiche? In realtà no. Durante il contest non abbiamo mai pareggiato. Ricordo le nostre aspirazioni: sognavo di diventare una conduttrice televisiva mentre lei voleva fare la giornalista. Caterina ed io abbiamo avuto due carriere diverse. È stata più fortunata di me e ha saputo fare delle scelte al momento giusto. All'inizio della mia carriera preferivo il matrimonio e la maternità, ma lei ha fatto alcune scelte quando la sua carriera era in corso.

Anche Caterina Balivo ha ammesso che non c'è buon sangue tra le due e che il terzo posto è stato piuttosto sofferto:

Lascia un commento