La villa in cui soggiornò Totò messa in vendita: quanto costa e dove si trova

La villa dove soggiornò Totò è stata messa in vendita: il residence di cui parliamo si trova a Capri, quanto costa? Ecco tutti i dettagli.

Dai possenti Faraglioni alla Grotta Azzurra, dalla famosa piazza alla villa dell'imperatore Tiberio: Capri è una delle isole italiane più amate e ambite. Famoso in tutto il mondo, è un luogo che vanta una natura selvaggia e location esclusive. Scelto dai vip di tutto il mondo, anche il grande Totò amava respirare l'aria caprese. Il famoso Antonio De Curtis, scomparso nel 1967, aveva a Capri il suo 'angolo preferito'. Quel posto è ora in vendita: è una magnifica villa di lusso con parco e dependance!

Ha ospitato molti personaggi famosi in tutto il mondo, tra cui Totò, una magnifica villa di lusso situata a Capri. Quattro piani, con parco e depandance ma non solo: una piscina, campo da calcetto, tennis e bocce, una limonaia e ovviamente una meravigliosa vista mare. Oggi questo luogo incantato è stato messo in vendita da Lionard Luxury Real Estate.

La lussuosa villa dove soggiornò Totò fu costruita negli anni '40 su commissione di Carlo Ludovico Bragaglia, produttore cinematografico che con il celebre Antonio De Curtis realizzò 6 film. Ma quanto costa oggi?

Lascia un commento