La celebre star è diventata mamma per la seconda volta: la notizia ha fatto il giro del web, che felicità!

La famosa star è diventata una mamma bis: la notizia è arrivata ed è stata letteralmente una sorpresa, che felicità per lei e per il suo pubblico.

Finalmente è arrivata la notizia che tutti i suoi sostenitori aspettavano con ansia: la celebre star è diventata mamma bis. L'annuncio della sua seconda gravidanza, come ricorderete, è arrivato in modo del tutto inaspettato. E, come dovrebbe essere, ha davvero sorpreso tutti. Era esattamente lo scorso giugno, infatti, quando, nel bel mezzo di un suo concerto, la cantante appariva più splendida che mai indossando un abito che metteva in risalto le sue forme abbastanza pronunciate: era incinta di lei! Un modo piuttosto originale per annunciare la seconda gravidanza, ma che metteva in luce il suo essere originale.

Poche ore fa, mesi dopo l'annuncio della sua gravidanza, la famosa star ha rivelato di essere diventata mamma per la seconda volta. Ovviamente lo ha fatto su Instagram. E, in un vero battibaleno, ha fatto impazzire di gioia il suo pubblico. Di chi stiamo parlando? E, soprattutto, è un maschio o una femmina? Scopriamo tutto insieme.

La notizia è arrivata letteralmente di sorpresa e, in men che non si dica, ha fatto esplodere di gioia il suo pubblico. La famosa star è diventata una mamma bis. E non ha mai perso l'occasione di condividerlo con i suoi sostenitori. E così, in compagnia del suo compagno e del suo bambino, la cantante ha annunciato l'arrivo del suo secondo figlio. Parliamo di lei: Cardi B.

Lascia un commento