Ha vinto 210 mila euro a ‘Caduta Libera’, ricordate Christian? Com’è cambiata la sua vita dopo il programma

Oltre a Nicolò Scalfi, il giovanissimo Christian è stato anche un campione di Caduta Libera: te lo ricordi? Ecco com'è la sua vita oggi dopo il programma.

Senza dubbio, lo ricorderai. Stiamo parlando dell'affascinante Christian Fregoni, ex campione di 'Caduta Libera'. Qualche tempo dopo il record battuto dal simpaticissimo Nicolò Scalfi, è stato il bravo bagnino bresciano a prenderne il posto. E vincere 210mila euro. Ma cosa fai oggi?

Era esattamente il 7 settembre 2019 quando Christian Fregoni, dopo aver vinto 210.000 euro in gettoni d'oro, fu 'costretto' a salutare il famoso gioco 'Free Fall'. Sono passati esattamente 2 anni da allora, ma siete curiosi di sapere cosa fa oggi? Nel nostro recentissimo articolo vi abbiamo parlato di Nicolò e di come è cambiata la sua vita dopo il programma. Adesso però siete curiosi di sapere qualcosa in più sul giovanissimo bagnino? Penseremo a tutto noi!

a Christian Fregoni è stato uno dei concorrenti indiscussi di 'Free Fall'. Entrato in programma durante l'edizione 2019, il giovanissimo bagnino bresciano ha saputo catturare in un batter d'occhio l'attenzione del pubblico italiano. E, intendiamoci, non è stato solo il suo fascino a passare inosservato, ma anche la sua immensa abilità. Sempre pronto a rispondere e preparato in ogni 'argomento', Christian è riuscito ad accumulare 210.000 euro in gettoni d'oro.

Ma cosa fa oggi? Appurato che sono passati due anni dalla sua sconfitta nello studio televisivo di 'Free Fall', sei curioso di sapere come è cambiata la sua vita dopo il programma? Sfortunatamente, abbiamo pochissime informazioni su questo. Secondo quanto si apprende da un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni del 2019, sembrerebbe che, una volta spenti i riflettori, Christian avesse intenzione di acquistare una casa tutta sua con i soldi vinti e di tornare in Africa.

Lascia un commento