Guenda Goria, come sta dopo l’operazione per endometriosi. Il post sui social

È stata ricoverata qualche giorno fa, ma ora Guenda Goria sta finalmente meglio ed è tornata a scrivere sui social. La figlia di Maria Teresa Ruta si è operata per endometriosi, come i suoi tanti altri giovani vip testimoniano quanto sia difficile convivere con la malattia.

Guenda Goria ha superato splendidamente l'intervento e ora può tirare un sospiro di sollievo. Adesso lei, lei sul suo Instagram afferma di avere una grande voglia, seppur rimasta sul vago, la ragazza ha mandato un messaggio di speranza.

Sono lieto di annunciare che l'intervento è andato molto bene. Ora mi sto riprendendo lentamente. Grazie di cuore al Professor Candiani che mi ha operato e a tutta l'équipe del San Raffaele. In questi giorni mi avete dato tanto affetto e ho sentito la vicinanza di tante donne come me. Grazie.

La sua più grande soddisfazione è stata anche sapere che, grazie alla sua testimonianza, molte ragazze hanno cercato la diagnosi e si sono sottoposte a una visita specialistica.

Ma la gioia più grande è stata sapere che, grazie al mio post, alcune di voi hanno riflettuto sui miei sintomi e hanno deciso di fare un'analisi approfondita e hanno scoperto di soffrire di ENDOMETRIOSI. Ho passato il mio primo giorno di scuola, ora ho una gran voglia di vita!

Lascia un commento