Giulia Salemi, ma quanto è cambiata? Ecco com'era ai tempi di Miss Italia

Nel 2014 Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia e si è classificata terza, ma ti ricordi com'era? Splendido prima come adesso.

Giulia Salemi è una delle figure pubbliche più amate. Regina indiscussa di Instagram, la splendida influencer ha avuto modo di essere ampiamente conosciuta, apprezzata e amata durante le sue precedenti esperienze televisive. Correva esattamente l'anno 2018 quando, dopo aver partecipato a Beijing Express nel 2015 insieme alla madre, Salemi ha preso parte alla terza edizione del GF Vip. Da quel momento, il suo successo è aumentato ancora di più. Lei e lei hanno raggiunto livelli davvero incredibili. Complice di questo clamore deve essere stata sicuramente la sua immensa bellezza, ma anche la simpatia, la semplicità e la genuinità hanno avuto la loro parte.

C'è da ammettere, però, che, prima ancora di aver preso parte all'avventura del reality Rai, Giulia Salemi aveva esordito in televisione anni e anni prima. Lo ricordiamo, ad esempio, a Veline nel 2012. Oppure a Sweet Sardinia nel 2013. Ma non è tutto. La ricordate anche a Miss Italia? Ha corso esattamente l'anno 2014 quando lei, bellissima e giovanissima, si è classificata terza al concorso di bellezza. Sei curioso di vedere com'era?

Era proprio l'edizione di Miss Italia 2014, quella vinta da Clarissa Marchese, quando Giulia Salemi non solo prese parte, ma riuscì a classificarsi anche al terzo posto. Da quel momento sono passati 7 anni, ma il successo in tutti questi anni è stato davvero immenso. Siete curiosi, però, di fare un piccolo passo indietro nel tempo e scoprire com'era ai tempi del concorso di bellezza.

Lascia un commento