GF Vip 2021, Alex Belli: Instagram, vita privata, la sua più grande passione, fratelli ed esordio

Alex Belli è uno dei concorrenti del GF Vip 2021: da Instagram al suo esordio nel mondo dello spettacolo, quello che c'è da sapere su di lui.

Una cosa bisogna ammettere: il cast di GF Vip 2021 è davvero fenomenale!
A partire da Katia Ricciarelli fino ad arrivare ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, sono davvero tanti i concorrenti che prenderanno parte alla sesta edizione del reality show. E che, soprattutto, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per rivelarsi i veri protagonisti indiscussi del programma. Tra questi non si può non citarlo: Alex Belli. Dopo la sua esperienza a L'Isola dei Famosi da naufrago, il bel attore è pronto a rimettersi in gioco. Sarà questo il momento giusto? Te lo auguriamo! In attesa, scopriamo di più su di lui!

Se sei ansioso di conoscere a fondo Alex Belli, sei appena incappato nell'articolo giusto. Dal suo canale Instagram alla sua famiglia e al debutto nel mondo dello spettacolo, vi racconteremo tutto nel dettaglio!

Alex Belli nasce a Parma il 22 dicembre 1982. Primo di quattro figli, riesce ad affiancare agli studi di geometra, anche quelli musicali. Il buon Belli, infatti, è particolarmente appassionato di pianoforte. Ed è per questo che, dopo essersi iscritto al Conservatorio, si è diplomato in questa disciplina.

Oltre ad essere un attore molto famoso, Alex Belli è anche un famoso modello. Il suo debutto in questo mondo avviene intorno ai primi anni 2000. Quando, notato da un booker di una famosissima casa di moda, inizia a calcare le passerelle per stilisti molto importanti. Le sorprese, però, non sono finite affatto qui. Alex, infatti, ha anche aperto un proprio studio di fotografia e videomaker e, nel 2009, ha debuttato come attore sul piccolo schermo. Dapprima protagonista di uno spot pubblicitario e, successivamente, protagonista della telenovela 'Centovetrine', il buon Belli cavalca l'onda del successo. Pochi anni dopo, infatti, non solo diventò concorrente a Ballando con le stelle insieme a Samantha Togni, ma prese parte anche a L'Isola dei Famosi, dove riuscì anche a raggiungere la semifinale.

Molto attivo su Instagram,
Alex Belli non perde occasione per condividere con il suo pubblico scatti di ogni tipo. Da solo o in compagnia della moglie Delia, il modello e attore vanta una vetrina ricca di foto. Quali sono le sue più grandi passioni? Oltre alla musica, sembrerebbe che ami anche l'equitazione.

Lascia un commento