Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? La scomoda verità della dama

Da quanti anni Gemma Galgani cerca l'amore per uomini e donne? Bene, ora abbiamo perso il conto. La sfortunata signora torinese non sembra essere fortunata e tutti i suoi rapporti hanno poi preso una brutta piega.

Dopo tutti questi anni, la donna sarà stanca di cercare l'amore e di apparire in televisione? Apparentemente no! La signora torinese non ha intenzione di liberarsi dai soliti litigi con Tina Cipollari , almeno finché non troverà la sua dolce metà.

Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. - spiega la donna. Voglio trovare l'amore. Solo allora me ne andrò. In quel momento potrò partire serenamente. La mia strada è sempre stata vera. Non ho mai fatto finta ed è tutto vero, sono sempre stato onesto.

Gemma Galgani ricorda anche gli amori passati, due storie sicuramente molto belle, ma finite male.

Mi sono innamorata perdutamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Erano due storie meravigliose, ma purtroppo sono finite. Ora spero di trovare la persona giusta. In quel momento posso andare via.
Pace con Tina Cipollari? Dubito che ci sarà mai. Ma non capisco il motivo di tutto quell'odio nei miei confronti ".

Anche la signora è tornata da poco dal chirurgo plastico e con sua grande sorpresa si è appena rifatto il seno. La donna ha spiegato perché questo gesto e proprio in una parte del corpo così particolare per una donna ormai matura:

L'idea di ritoccarmi è venuta verso la fine della scorsa edizione di Uomini e Donne. La verità è che ero un po' giù per tutte le botte che ho preso e le varie delusioni. Così ho iniziato a pensare a un nuovo miglioramento a livello estetico.

Lascia un commento