Dopo due anni l’amatissimo attore ritorna single? L’indiscrezione gela tutti: cos’è successo

Dopo due anni di intenso amore, il formidabile attore è tornato single? L'indiscrezione ha letteralmente congelato tutti: cosa è successo.

Un'indiscrezione davvero clamorosa. E che, senza dubbio, ha congelato tutti i fan della coppia. Secondo quanto si apprende, sembrerebbe che l'amato attore, a due anni dall'inizio della sua splendida storia d'amore, sia tornato single. Una notizia davvero incredibile, come potete ben capire. E che, come dovrebbe essere, spiazza davvero tutti. Ma sarà davvero così?

Il Daily Mail ha lanciato questa clamorosa indiscrezione. Stando a quanto si legge, infatti, sembrerebbe che il volto di una famosissima serie televisiva sia tornato single. E che, in effetti, era lui che era stato lasciato dal suo compagno. Qualsiasi cosa sia successa? Al momento non possiamo darti risposte. Anche perché, a quanto pare, sembrerebbe che fino ad ora nessuno dei diretti interessati abbia proferito parola. Di cosa stiamo parlando esattamente? Scopriamolo insieme!

L'indiscrezione è stata lanciata pochi giorni fa dal Daily Mail e, in un vero e proprio battito di ciglia, ha fatto il giro del web. Si dice che l'amato attore sia tornato single dopo due anni dall'inizio della sua storia d'amore, ma è davvero così? E soprattutto di chi stiamo parlando? Semplice: di Ed Westwick! Il suo nome non ti è affatto nuovo? Come darti torto! È il leggendario e affascinante Chuck Bass di 'Gossip Girl'.

Da quanto si legge, dunque, sembrerebbe che il fidanzamento tra Ed Westwick e la sua giovanissima compagna Tamara sia finito. Ma non solo. Sul Daily Mail, inoltre, si legge che sembrerebbe che sia stato il modello a lasciarlo. La ragione? Al momento è tutto ancora da scoprire.

Lascia un commento