Denver de La Casa di Carta sarà papà: si attendono conferme da Jaime Lorente

A pochi giorni dall'uscita della prima parte dell'ultima stagione de La Casa di Carta, sembra certa la lieta notizia che coinvolgerà due membri del cast della fortunatissima serie tv Netflix. Jaime Lorente, che interpreta Denver nella serie, aspetta il suo primo figlio. Il tabloid spagnolo " Hola " ha confermato la notizia.

Cicogna in arrivo sul set de La Casa di Carta
? In realtà nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato nulla. Ma il quotidiano iberico " Hola " sembra essere certo di questa notizia che arriverà presto per uno degli attori più amati dell'intera produzione.

Jaime Lorente starebbe aspettando un bambino, o meglio, una bambina. Quella che ormai milioni e milioni di fan in tutto il mondo riconoscono con il soprannome di Denver.

La madre del bambino, sempre secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale spagnolo, dovrebbe essere una delle costumiste della serie tv Netflix, con la quale Jaime avrebbe una storia che dura almeno dall'inizio di quest' anno.

Si pensa che la piccola dovrebbe nascere il prossimo novembre e che si chiamerà Amaia. La piccola potrà quindi godersi, insieme alla madre e al padre, gli attesissimi ultimi 5 episodi della serie TV, la cui uscita sulla piattaforma streaming è prevista per il prossimo 3 dicembre.

Jaime Lorente e la turbolenta storia con Maria Pedraza
Quella con questa misteriosa costumista non è la prima storia d'amore che Jaime Lorente vive all'interno dei set in cui ha recitato.

L'attore era infatti entrato su tutti i giornali di gossip per la sua chiacchierata con Maria Pedraza . I due si erano conosciuti sul set di Elite, altra serie Netflix di successo, per poi condividere anche quello de La Casa di Carta.

Anche Jaime e Maria erano stati avvistati insieme a Formentera nel luglio del 2020, ma pochi mesi dopo la loro storia era finita. E anche questo dovrebbe essere abbastanza brusco, poiché entrambi hanno smesso di seguirsi sui social network.

Lascia un commento