Daniele Interrante, arriva la replica della giovanissima fidanzata: “La matematica non è un’opinione”

Risale a pochi giorni fa la notizia della nuova relazione di Daniele Interrante. A lanciare il gossip è stato Alessandro Rosica che aveva dichiarato che la fidanzata di Interrante aveva vent'anni meno dell'ex tronista. Ma non solo, si è accesa anche la curiosità sul suocero e sulla sua ipotetica giovanissima età. Sarebbe anche più piccolo di Daniele.

Come riportato, infatti, il padre della ragazza doveva avere solo 39 anni a differenza dei 41 di Interrante. Questo è quanto dichiarato sulle riviste di gossip: " Daniele vive la sua vita con la sua nuova fidanzata Margherita. I due vivono insieme a Milano da oltre 2 anni. Inizialmente nascosto, perché all'epoca era un minore ".

E ancora: " Ma adesso ha 20 anni e va all'università. La ragazza è acqua e sapone e la sensazione è lì. I due sono molto vicini. Daniele Interrante è anche più anziano del suocero. Il padre di Margherita ha 39 anni a differenza di Daniele che ne ha 41 ". A queste dichiarazioni sono seguite altre dell'interessato, Margherita Magri, che nelle ultime ore ha deciso di affidare le sue parole al suo profilo Instagram.

La ragazza vuole chiarire come stanno realmente le cose. C'è una netta smentita e accuse di frasi ritenute decisamente inappropriate, soprattutto nei confronti della figlia del compagno. Queste le parole di Magri: " Sono allibito dalle falsità scritte da questo giornalista. Se così si può chiamare, visto che prerogativa dei giornalisti è quella di diffondere la verità. Sono fidanzata con Daniele da due anni e mezzo. Siamo felici e innamorati. È a tua conoscenza che ora ho 22 anni. La differenza di età per noi non è un peso anzi ma la cosa infame che hai scritto riguarda il fatto che ci saremmo tenuti nascosti dalla nostra relazione, essendo io minorenne. Se la matematica non è un'opinione ".

Lascia un commento