Can Yaman a Venezia: fan in delirio per l’attore turco ma tutti notano un dettaglio

Tra i tanti personaggi sbarcati a Venezia, sfoggiando look e abiti da sogno, c'è anche Can Yaman. L'attore turco è arrivato in laguna dove ha mandato in delirio tutti i suoi fan. Con il suo look di Dolce & Gabbana, protagonista di Daydreamer-Le ali del sogno, è arrivato alla rassegna cinematografica al fianco dell'attrice israeliana Moran Atias.

Can Yaman costantemente al centro del gossip. Dopo la chiacchierata storia con Diletta Leotta, le pagine di gossip hanno notato la complicità e i sorrisi mostrati dall'attore turco e attrice israeliana Moran Atias alla Mostra del cinema di Venezia. Molti, infatti, sostengono che l'attrice abbia conquistato il cuore di Can.

Can Yaman a Venezia, l'attore turco alla rassegna Cinema senza Diletta Leotta
La love story tra Can Yaman e Diletta Leotta
è stata una delle storie più chiacchierate degli ultimi tempi. I giornali di gossip hanno dedicato ampio spazio alla coppia, il cui amore sembra ormai giunto al capolinea. L'assenza dell'attore turco alla festa
organizzata dal noto volto di DAZN dopo il suo 30esimo compleanno ha alimentato molto il gossip.

Anche a Venezia non ce la fanno tutti se non si nota l'assenza del giornalista sportivo. Alla Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla 78esima edizione, Can Yaman ha vinto il premio Personaggio televisivo dell'anno, ottenendo una menzione durante il Filming Italy Best Movie Award. Mentre Can è dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia, Diletta Leotta vive la sua vita dividendosi tra DAZN e radio.

Lascia un commento