Belen Rodriguez, il compagno Antonino Spinalbese dimagrito dopo l’incidente: cosa sta succedendo

Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, è stato vittima di un incidente. A raccontarlo è l'ex parrucchiere che attualmente deve fare i conti con due costole incrinate. Oltre a questo, Antonino ha rivelato che, a causa dell'incidente, ha perso ben 6 chili.

Il compagno di Belen Rodriguez, vittima di un incidente in palestra che lo ha costretto a stare fermo per alcuni mesi. Ovviamente questo ha contribuito alla perdita di peso del papà della piccola Luna Marì, dal momento che il mancato allenamento provocava la perdita di tono muscolare. Ora l'ex hairstylist spera di poter tornare in palestra dimenticando il brutto episodio di cui è stato protagonista.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese diventano genitori della piccola Luna Marì
Intanto la compagna di Belen Rodriguez si sta godendo la gioia arrivata in famiglia il 12 luglio: la piccola Luna Marì. Da quando è nata la bambina, la coppia non perde occasione per immortalare sui suoi social i momenti trascorsi con lei.

Anche Antonino Spinalbese, dunque, diventa protagonista dei tanti scatti che lo ritraggono in compagnia della sua piccola e della sua dolce metà. Ricordiamo che dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marì, Belen Rodriguez e il suo compagno hanno trascorso l'estate nella bellissima isola di Albarella.

Qui i due hanno trascorso settimane di intenso relax e hanno potuto stare vicino alla piccola Luna Marì, lontano dai riflettori e mantenendo la propria privacy. Con loro era presente anche Santiago, il figlio maggiore della showgirl argentina
avuto dall'ex marito Stefano De Martino.

Da quando è venuta alla luce la relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese

Lascia un commento