Samantha Curcio: ritorno di fiamma con il corteggiatore? Risponde lei

Da qualche ora sul web c'è un'indiscrezione che sta facendo sperare i fan di Uomini e Donne. La notizia riguarda la bellissima ex tronista Samantha Curcio. La ragazza, la prima tronista curvy, è stata al centro delle cronache di gossip per diverse settimane a causa della sua travagliata storia con il suo ex corteggiatore Alessio Ceniccola.

La loro storia d'amore nasce all'interno degli studi di Uomini e Donne. Infatti, dopo un lungo viaggio, Curcio ha fatto la scelta di farla ricadere su Alessio. Come tutti ricorderanno, dopo il sì del corteggiatore, i due hanno lasciato il dating show studiando insieme come una coppia di fatto. Dopo qualche settimana, però, è arrivata la notizia che ha lasciato i fan nella pietra.

Alessio aveva tradito Samantha. È iniziata così una serie di botta e risposta scambiate, tra gli ex piccioncini sui social, condite da frecciatine al vetriolo. Oggi arriva l'indiscrezione. Secondo alcune fonti, la fine della loro relazione ha lasciato spazio a un altro ex corteggiatore di Samanta, Bohdan. In effetti, sembra che i due abbiano ricominciato a sentirsi. Curcio e Bohdan, all'inizio del percorso del tronista, avevano instaurato un bellissimo rapporto.

Era chiaro che c'era molto sentimento. Questa affinità, purtroppo, era scomparsa con l'arrivo di Alessio. Ora che Samantha è di nuovo single, forse sta riaffiorando questo interesse? Molti credono di sì. I fan fanno tante domande all'ex tronista, per avere informazioni attendibili. Alla domanda a Samantha se ce l'avesse con Ceniccola, la ragazza risponde con un no chiaro e inequivocabile.

Lascia un commento