Questa ragazza ha fatto piangere Stefano Di Martino

Nel giorno del casting per Amici 17, l'amatissimo cantante ha commosso Stefano Di Martino: ricordate? Quello che fa oggi dopo tanti anni.

Dimenticare la fase finale del suo casting per Amici 17 è davvero impossibile. Giunto a uno degli ultimi gradini, quello che ha dato la possibilità di essere tra i candidati di uno dei banchi della scuola, il cantante si è esibito davanti a Stefano De Martino. E lei lo ha letteralmente commosso. Consapevole del fatto che solo attraverso il canto poteva farsi conoscere per chi le apparteneva, la giovanissima non si lasciava sfuggire l'occasione di poter cantare la sua lei inedita.

Intitolata 'Complicity', la canzone raccontava la storia della sua vita. E in particolare il rapporto fallito con il padre dato il suo lavoro. " Trascorro molti mesi dell'anno senza di lui perché è a bordo ", ha detto il candidato alla panchina di Amici 17. Insomma, una storia piuttosto incredibile. E questo non è passato inosservato agli occhi dell'ex ballerino napoletano. Che, mentre ascoltava la canzone, si sciolse in lacrime.

Il suo percorso, nonostante la mancanza di vittorie, è stato davvero incredibile. La giovanissima siciliana, infatti, si è classificata al secondo posto. E ha avuto un successo impressionante subito dopo. Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? Sono passati 4 anni dal suo debutto in tv, ma cosa fai oggi? Scopriamolo!

L'inedito cantato durante l'ultima fase del suo casting ad Amici 17 ha letteralmente commosso Stefano De Martino, ricordate? Stiamo parlando di lei: la giovanissima Carmen Ferreri.

Lascia un commento