Pamela Prati, è sul lastrico? Ecco cosa fa oggi

Pamela Prati è una delle showgirl più famose d'Italia. Classe 1958, ancora oggi è bella e in forma. Per anni è stata il volto principale del famoso bagaglino, oggi è uscita di scena un po' dopo lo scandalo Marco Caltagirone. Tutto è iniziato nel 2019 quando un ospite a Domenica In da Mara Venier ha annunciato il matrimonio con un misterioso imprenditore di nome Mark Caltagirone. L'annuncio ha stupito i suoi fan più accaniti, perché prima di quelle sue dichiarazioni nessun gossip o indiscrezione si era rivolto sul loro conto.

E poco dopo questa storia è diventata una vera e propria telenovela con la scoperta dell'inesistenza di un imprenditore di nome Mark Caltagirone
e quindi di nessun matrimonio. Insomma, solo un modo per vendere ospitate e copertine sui giornali. Pamela ha cercato di difendersi cercando di passare dalla parte della vittima accusando il suo manager di essersi inventato tutto di lei ingannandola.

L'episodio ha danneggiato la sua immagine e l'ha costretta al ritiro, almeno per un po'. po', dalla scena. Ma dopo un periodo di riflessione Pamela sta tornando più forte di prima esplorando nuovi mondi. Lei oggi ha deciso di entrare nel mondo della musica. È appena uscito il suo primo singolo " Summer is now " e per promuoverlo, Prati è in tournée in tutta Italia tra vari eventi che la vedono protagonista. Cosa stai provando per una nuova carriera come cantante?

Nel frattempo, sicuramente come modella e showgirl ancora oggi rimane uno dei sogni proibiti per milioni di italiani. Le sue foto su Instagram ottengono migliaia di Mi piace ogni volta. Come le ultime pubblicate in occasione di un servizio fotografico tenutosi presso la Tenuta dell'Olmo, nelle campagne intorno a Roma.

Lascia un commento