Nicola Vivarelli: che fina ha fatto? Il cavaliere è assente

Sono appena iniziate le registrazioni delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Episodi che andranno in onda il 13 settembre. Dalle anticipazioni restano ancora molti dubbi da svelare. A quanto pare dal parterre maschile manca una delle figure principali e più chiacchierate del programma. Stiamo parlando del giovanissimo e bellissimo Nicola Vivarelli.

Il ragazzo è tornato da poco da una splendida vacanza in Puglia in compagnia della madre. Ma i fan sono entusiasti di sapere se il marinaio prenderà parte alla nuova stagione del dating show. Fonti attendibili rivelano che Vivarelli, nelle prime registrazioni, non era presente nello studio. Come tutti ricorderanno, nella scorsa edizione Nicola, dopo aver fatto conoscenza con la signora Gemma Galgani, (molto chiacchierata e criticata per la differenza di età) è stato costretto ad abbandonare il programma per motivi di lavoro.

La sua assenza durò diversi mesi ma fortunatamente poco dopo il cavaliere fece il suo ritorno. Un ritorno decisamente apprezzato, soprattutto per le vicende legate alla signora Eleonora Perrone, con la quale Sirius aveva intrapreso una nuova conoscenza. Storia che ha preso piede non solo negli studi di Uomini e Donne, ma anche fuori e lontano dalle telecamere.

L'estate era iniziata per i due nuovi piccioncini con una forte sintonia, tanto da condividere i momenti più belli con i propri follower sui propri profili social. Ma qualcosa è andato storto. Oggi, infatti, Nicola Vivarelli si dichiara single. Tutto questo fa ben sperare, per i fan, in un sicuro ritorno del Cavaliere nel parterre maschile del trono over. Gli indizi, tuttavia, portano a un'altra deduzione. Quindi oggi la domanda rimane aperta: tornerà Vivarelli?

Lascia un commento