Mara Venier preoccupa i fan: “Non sto bene da 3 mesi”

Presto vedremo anche Mara Venier alla guida di Domenica In
per l'ultima stagione. Infatti, come annunciato da lei stessa, questa sarà l'ultima edizione del programma che condurrà, poi lascerà spazio ad altri. Un addio che sarà difficile da digerire per i tanti fan che seguono quotidianamente la zia Mara.

Mara Venier è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Purtroppo da qualche mese non si sta divertendo, tutto a causa di un'operazione dentale mal riuscita che le sta mettendo in difficoltà. Oltre a lei ci sono anche gli haters che ogni giorno le rovinano il profilo Instagram. Mara al quotidiano La Stampa si è detta stanca.

" Non sopporto che ti fissi sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Onestamente non ho molti haters, ma a un certo punto tutto diventa spiacevole " - disse.

Quanto alla sua situazione di salute, la conduttrice ha ammesso di non stare bene ormai da 3 mesi. Cioè, da quando ha subito un intervento chirurgico ai denti che è culminato in una lesione del nervo facciale e una paralisi facciale.

" Sono tre mesi che non sto bene, ho un nervo danneggiato, sto prendendo delle medicine, ho passato un'estate in salita con mio marito " - ha ammesso.

" Sto prendendo medicine e spero di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura una guarigione completa. Tuttavia, sono in buone mani e sto cercando di reagire. Ho preso un bel colpo, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e di profonda disperazione " - ha raccontato invece al settimanale Gente.

Lascia un commento