Kevin muore a 28 anni per tumore, aveva conosciuto la fidanzata Chiara in Oncologia

Kevin muore a 28 anni di cancro. E' stato ricoverato nel reparto di Oncologia dell'ospedale di Mantova. In questi corridoi aveva conosciuto anche Chiara, la sua fidanzata. L'inverno scorso le ha anche chiesto di sposarlo. Ma purtroppo non potranno mai realizzare il suo sogno, perché il ragazzo si è spento domenica 5 settembre per l'affetto dei suoi cari.

Kevin era originario di Mariana Mantovana. Dieci anni fa la terribile diagnosi di cancro, ma era riuscito a sconfiggere quel mostro. Poi nel 2019, secondo quanto riportato dalla sorella al quotidiano La Gazzetta di Mantova, i suoi sintomi erano tornati.

Solo nel 2020, però, Kevin ha ricevuto la nuova diagnosi di un altro tumore. L'incubo era tornato ed era pronto ad affrontare questa nuova battaglia, grazie anche alla forza che Chiara, la sua ragazza, incontrata nel 2011 nel reparto di Oncologia di Mantova, le ha donato.

Il ragazzo di 28 anni viveva a Como con Chiara. Ha lavorato sulle navi. Con la sua Chiara era da tempo ricoverato all'ospedale di Mantova. Quando sono stati dimessi avevano deciso di andare a vivere insieme per realizzare il loro sogno. Lo scorso inverno Kevin le aveva anche chiesto di sposarlo, nonostante sapesse di dover affrontare nuovamente la terribile battaglia contro il cancro fin dall'inizio. Chiara non ha esitato e ha detto subito di sì.

Kevin muore a 28 anni di cancro, non riuscirà a realizzare il suo sogno
Kevin è morto domenica 5 settembre. La comunità di Mariana Mantovana, dove il giovane è cresciuto con il padre artigiano, la madre, la sorella maestra e la nonna, è in lutto .

Lascia un commento