Isabella Ricci presenta un outfit decisamente troppo audace. Vestito scintillante e tacco 12

Una delle rivelazioni dell'ultima edizione di Uomini e Donne è stata senza dubbio la lady Isabella Ricci. La donna, icona di bellezza ed eleganza, è diventata subito rivale di un'altra perla del programma: Gemma Galgani. I due spesso, nel centro studi del dating show, si contendono lo stesso cavaliere e questo fa sì che la dama torinese accentui una certa rivalità nei confronti di Ricci.

Sono passate alcune settimane da quando Isabella ha deciso di aprire un suo canale social. Questo è un profilo ufficiale su Instagram già molto popolare. La dama del trono over ha creato una rubrica di moda, molto apprezzata dai suoi milioni di followers, che in poco tempo la sua pagina è arrivata a vantarsi. Ma non tutti lo apprezzano. Infatti, a volte, i suoi scatti sono anche oggetto di innumerevoli critiche.

La signora consiglia gli outfit giusti per ogni occasione, come nella foto appena pubblicata. Una bella donna che sembra intenta a fare le faccende domestiche. Scatti di quotidianità e naturalezza, se non fosse per un outfit decisamente audace. Il primo modello è infatti ritratto con uno scintillante abito da sera e un vistoso tacco da 12 pollici. Tanti complimenti di gradimento, ma altrettante critiche.

Gli utenti si sono chiesti il ​​motivo della scelta di questo abbigliamento, decisamente poco comodo per il compito da svolgere. Un outfit considerato fuori dalla portata di molte casalinghe. Insomma, l'ultimo scatto di Isabella Ricci si è rivelato un po' sopra le righe rispetto al pubblico. Nel frattempo sono già state registrate le prime puntate della prossima trasmissione di UeD e dalle anticipazioni sappiamo già che Gemma è ancora più agguerrita della scorsa edizione contro Ricci.

Lascia un commento