I messaggi dei componenti dei Pooh, per la morte di Paola Toeschi: la moglie di Dodi Battaglia

Dopo la tragica e improvvisa scomparsa di Paola Toeschi, moglie dell'ex chitarrista Dodi Battaglia, anche gli altri 3 componenti della band dei Pooh hanno voluto esprimere le proprie condoglianze. Facchinetti, Riccardo Fogli e Red Canzian hanno scritto alcune parole di affetto per il loro amico e per la piccola Sofia.

Lo stesso Dodi Battaglia ha informato i suoi fan della tragica morte con un messaggio sul suo profilo Facebook. Sui social ha scritto:

" È con atroce dolore che mia moglie Paola ci ha lasciato questa mattina dopo una lunga malattia. " In tanti hanno poi commentato il post con parole di cordoglio e affetto.

L'attrice, purtroppo, stava affrontando una dura e difficile battaglia da 10 lunghi anni. Pochi mesi dopo la nascita della piccola Sofia, scoprì di avere un tumore al cervello.

I medici l'hanno subito sottoposta a tutte le cure e la donna ha raccontato nel suo libro che grazie alla sua Fede è riuscita a superare la malattia. Tuttavia, dopo una seconda ricaduta, il cancro si era diffuso in tutto il corpo e non c'era niente da fare per lei.

I Pooh ricordano Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia
Profondamente addolorati, ci sentiamo molto vicini a Dodi e alla figlia Sofia, in questo momento molto doloroso per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, riposa nella pace e nella serenità eterna. Roby, Giovanna e bambini.

Queste le parole di Roby Facchinetti, sul suo profilo Facebook. Red Canzian per l'amico invece ha scritto:

Ciao Paola, il nostro dolore è grande… davvero grande… e noi preghiamo che il tuo viaggio sia dolce… arrivi a te, cara Paola, il nostro più sincero abbraccio. Tutti stretti intorno a Dodi e Sofia in questo brutto momento. Rosso, Bea, Chiara e Phil.

Lascia un commento