Hugh Jackman a lutto per la morte del suo amato papà Christopher

Lutto terribile per la star del cinema mondiale Hugh Jackman. Suo padre, Christopher John Jackman è morto e l'attore di Hollywood si è occupato dell'annuncio, attraverso la pubblicazione di un toccante post sul suo profilo Twitter. A rendere il tutto ancora più commovente c'è il fatto che l'annuncio è arrivato nel giorno in cui in Australia si celebra la festa del papà.

Se Hugh Jackman è lo straordinario attore
e l'uomo che è oggi, gran parte del merito va anche e soprattutto a colui che è sempre stato il suo eroe, suo padre.

Christopher John Jackman purtroppo è morto pochi giorni fa e lo stesso attore di Hollywood ha pensato di dare la notizia della sua scomparsa, attraverso la pubblicazione di un tristissimo post sul suo account Twitter. Nel post si legge:

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Credit: thehughjackman - Instagram

Nelle ultime ore mio padre è morto in pace. Se è vero che c'è in me una profonda tristezza, allo stesso tempo sono sopraffatto da un enorme senso di gratitudine e di amore. Mio padre era, in una parola, straordinario. Ha dedicato tutta la sua vita alla sua famiglia, al suo lavoro, al suo credo. Prego che ora sia in pace con Dio.

La relazione di Hugh Jackman con suo padre
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Credit: thehughjackman - InstagramChristopher è sempre stato la roccia a cui Hugh si è aggrappato fin dai primi anni della sua vita. L'attore viveva a Sydney con suo padre, sua madre, i suoi due fratelli Ian e Ralph e le sue due sorelle, Zoe e Sonya.

Quando aveva solo 8 anni, sua madre Grace decise di partire e non tornare più. Così Hugh rimase a Sidney con i suoi fratelli e suo padre. Sua madre, invece, è tornata in Inghilterra portando via le sue due sorelle minori.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Credit: thehughjackman - Instagram, abbandona la sua famiglia in questo modo. In diverse interviste ha parlato di come lo facesse sentire a disagio.

Lascia un commento