Ha esordito proprio a Non è la Rai, correva l’anno 1991: oggi è amatissima, l’avete riconosciuta?

Nel 1991 debutta a Non è la Rai: da quel momento è stato un successo davvero impressionante, l'avete riconosciuta?

Correva esattamente l'anno 1991 quando, in compagnia di tante altre ragazze, la giovanissima debuttava nel programma 'Non è la Rai'. Protagonista di numerosi spettacoli, sia di danza che di canto, davvero incantevole, non solo si è distinta facilmente da tutti gli altri 'colleghi' di lei, ma ha cavalcato la cresta dell'onda in un vero e proprio battito di ciglia.. Subito dopo il programma di Gianni Boncompagni, infatti, ha iniziato a intraprendere una carriera televisiva a tutti gli effetti. Da velina a conduttrice, dunque, l'ex de Non è la Rai ha letteralmente cavalcato la cresta dell'onda. E anche adesso, nonostante non sia una presenza fissa sul piccolo schermo, continua ad avere un successo davvero impressionante.

A questo punto però vi chiediamo: l'avete riconosciuta? Durante la sua partecipazione a Non è la Rai, era molto giovane. Da quel momento sono passati molti anni e oggi è davvero amata. Di chi stiamo parlando esattamente?

Quante ragazze hanno partecipato a Non è la Rai e, subito dopo, hanno cavalcato la cresta dell'onda? Sicuramente molto! Mirian Trevisan è tra questi! Entrata nel programma nel 1991, la giovanissima romana si è fatta conoscere e apprezzare facilmente. Tanto che, sia durante che dopo la trasmissione, ha cavalcato la cresta dell'onda. Ad oggi, nonostante non sia più una presenza fissa sul piccolo schermo, continua ad essere tra le donne più amate della televisione italiana.

Lascia un commento