Giulia Pelegatti è la nuova velina di Striscia la Notizia. Scopriamo chi è

Giulia Pelegatti sarà la nuova velina di Striscia la Notizia insieme a Talisa Ravagnani, ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Quella che prenderà il via il 27 settembre sarà un'edizione molto speciale di Striscia la Notizia. Non solo perché, dopo anni, vedremo due nuove conduttrici dietro il famoso bancone, ma anche perché, dopo l'addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, arriveranno due nuove e incredibili veline.

Chi saranno? La conferma è finalmente arrivata: Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Dopo l'indiscrezione lanciata dal settimanale 'Nuovo' nei mesi scorsi, ora viene confermata: saranno le due ragazze che prenderanno il posto delle due precedenti veline. Ma cosa sappiamo esattamente di loro? Nel nostro recentissimo articolo vi abbiamo parlato di Talisa, della sua carriera e di tutte le sue curiosità più nascoste. Cosa sappiamo invece di Giulia?

Come la sua 'collega', Giulia non è affatto sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Nel 2017, infatti, la ballerina ha preso parte ad Amici. E dopo ha preso parte a un altro programma televisivo molto famoso. Non anticipiamo nulla, però: scopriamo tutto insieme.

In attesa di vedere Giulia Pelegatti sul bancone di Striscia la Notizia come una velina nera, siete pronti a scoprire tutto di lei?

Giulia nasce a Prato il 5 aprile 1999. Da sempre appassionata di musica e danza, dopo la laurea in Scienze Umane riesce ad iscriversi alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva). L'anno della sua consacrazione, però, sarà solo il 2016. LEI Quando lei, giovanissima, entrerà a far parte della scuola di Amici. È proprio qui che la giovanissima toscana riesce a farsi conoscere per il suo incredibile talento. Il suo percorso, come ricorderete, non ha avuto alcun successo. Infatti, anche se è arrivata la sera, Giulia ha lasciato la scuola prima della finale. Non importa, però! Perché, come dicevamo, è riuscita comunque a farsi conoscere. Appena terminato il suo percorso nel talento di Maria De Filippi, infatti, entra a far parte del corpo di ballo del Colorado. E, qualche tempo dopo, riceve una borsa di studio all'interno del Phoenix Conservatory of Dance.

Hai un profilo Instagram? Assolutamente si! Qui il suo nickname è: @pelegattigiulia.
E, ve lo assicuriamo, è davvero amata e molto popolare.

Lascia un commento