Eleonora Daniele presente la figlia Carlotta e parla dei chili presi in gravidanza

In un'intervista al settimanale Gente, Eleonora Daniele è tornata a parlare dell'emozione di essere mamma. La donna ha finalmente presentato a tutti Carlotta, la sua primogenita e ha ricordato i suoi momenti molto felici.

La conduttrice ha parlato anche delle prime volte che ha portato con sé al lavoro la piccola Carlotta, sempre sotto l'occhio vigile di qualcuno. In una di queste occasioni ha anche provato l'emozione più bella di lei. Infatti, ha sentito per la prima volta la sua bambina chiamare sua madre.

Ricordo ancora una mattina che si preparava per andare in onda mentre lei era sul seggiolone accanto a papà. Avevo fretta, dovevo scappare, sai quando fai tutto molto velocemente perché il tempo stringe. Mi seguì con lo sguardo e, un attimo prima che varcassi la soglia di casa, pronunciò bene: " Mamma ". Non era mai successo prima. Al momento non mi sono voltato, ma ho avuto un'immensa reazione interiore, come se avessi un vulcano dentro di me. Non vedi ancora la lava ma senti il ​​suo calore esplosivo.

Adesso Eleonora Daniele è tornata in gran forma, ma non dimentica i chili presi in gravidanza e gli aneddoti con il pancione.

Il mio corpo è cambiato dopo la gravidanza, come è ovvio. Ma se oggi mi guardo allo specchio mi vedo e mi sento bene. Avevo preso una ventina di chili, poi dopo il parto ne ho persi tanti e da gennaio ne ho persi altri undici, grazie allo sport e ad una dieta sana, senza eccessi, limitando gli zuccheri e gli amati dolci.

Lascia un commento