Dopo le ultime voci di corridoio, è arrivata la conferma al Festival di Venezia: sono ufficialmente una coppia

Dopo le ultime indiscrezioni, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia è arrivata la conferma: ora sono ufficialmente una coppia!

Una Mostra del Cinema di Venezia che, ammettiamolo, difficilmente potremo dimenticare. Non solo perché, per l'ennesimo anno, si sono alternati personaggi dello spettacolo italiano davvero incredibili, ma anche perché si sono susseguiti colpi di scena molto diversi. Uno tra tanti? La risposta è molto semplice: finalmente una coppia è uscita allo scoperto. Hai letto bene, sì! In tutti questi mesi si vociferava che tra i due piccioncini ci fosse del tenero, eppure entrambi avevano deciso di mantenere un certo riserbo. Ora, settimane o addirittura mesi dopo, hanno deciso di formalizzare la loro storia d'amore.

È proprio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia che, dunque, la coppia ha deciso di uscire allo scoperto. E, per farlo, ha scelto una via piuttosto romantica: un bel bacio a favore delle telecamere. Un momento, dunque, davvero indimenticabile. E che, in un vero batticuore, ha conquistato l'attenzione di tutti. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Non solo durante questa settantottesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia abbiamo potuto ammirare gli sguardi di ciascuno dei suoi partecipanti, ma abbiamo anche assistito a un momento davvero indimenticabile. Facciamo solo riferimento al primo bacio pubblico di due giovani innamorati. Di chi stiamo parlando?

Lascia un commento