Dodi Battaglia, purtroppo è successo: "Addio per sempre"

Una morte grave e improvvisa ha colpito il famoso ex cantante dei Pooh, Dodi Battaglia. Purtroppo sua moglie Paola Toeschi è morta dopo una lunga battaglia contro il cancro.

È stato il marito a pubblicare la triste notizia sui social, con una foto del cielo e un messaggio straziante. Il cantante ha scritto sul suo profilo Facebook:

È con atroce dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciato dopo una lunga malattia. Dodi Battaglia.

L'attrice pubblicitaria nel suo libro dal titolo: " Più forte del male. Con fede ho affrontato il tumore. " lei Ha deciso di raccontare tutto quello che ha vissuto dal momento in cui ha ricevuto la terribile diagnosi.

La donna, che ha sposato il musicista nel 2011 e dalla quale ha avuto una figlia, ha raccontato che tutto è iniziato pochi mesi dopo la nascita della piccola Sofia. Cominciò a sentire una strana malattia.

lei È andata dritta dal medico per tutti i controlli necessari, ma ha ricevuto una diagnosi drammatica. Gli esami hanno rivelato che aveva un tumore al cervello e che doveva subire un'operazione e tutte le terapie necessarie.

La battaglia di Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia
Nel libro edito da Piemme, la nota attrice ha dichiarato che quando ha scoperto la sua malattia, la sua Fede era debole. Tuttavia, dopo il suo primo viaggio a Medjugorje, tutto è cambiato. Ha sempre detto che Dio l'ha aiutata a far fronte alla malattia.

Infatti, in un primo momento, dopo tutte le cure, i medici hanno scoperto che il tumore era regredito. Sembrava aver vinto quella battaglia.

Lascia un commento